Il dipendente della barra ha voluto il mandato per il pegno dei monili del boss: la polizia

TINLEY PARK, IL – Un proprietario del bar di Tinley Park che ha lasciato un dipendente rimanere nel suo appartamento mentre è andata in vacanza è tornata a casa per trovare alcuni dei suoi gioielli mancanti, ha detto la polizia.

La polizia di Tinley Park è stata in corte questa settimana cercando un mandato d’arresto per Erich Krieger sulle accuse di furto. Il detective ha detto che il proprietario del bar ha lasciato per la vacanza l’8 febbraio e ha permesso a Krieger di rimanere nel suo appartamento sopra il bar nel blocco 17300 di Oak Park Avenue.

Quando il proprietario del bar tornò, scoprì che mancavano diversi pezzi di gioielli. Il detective ha detto al giudice che ha controllato una lista di negozio di pegni e ha scoperto che gli articoli di gioielli erano stati venduti al negozio di pegni in Oak Forest.

I dipendenti del negozio di pegno sono stati in grado di identificare Krieger come pegno dei gioielli nel loro negozio il 10 febbraio, ha detto il detective. Krieger era presumibilmente scelto da una serie di foto. C’era anche una copia della sua patente di guida Indiana.

I gioielli sono stati venduti per $ 1.020. Il detective ha detto che la pagina di Facebook di Krieger indicava che era in un centro di trattamento di droga. Il giudice ha emesso un mandato di arresto da 10.000 dollari.