Crescita, condivisione, opportunità, analisi competitiva e previsione a 2023

Notizie della società: Pagina (1) del 1 – 04/20/17 articolo di stampa dell’articolo di posta elettronica

Mercato della fotocamera digitale – Crescita, condivisione, opportunità, analisi competitiva e previsione fino al 2023 – Ricerca Credence

20 aprile 2017 –

“Logo di Credence Research”

Nuovi risultati di ricerca di mercato di ricerca? Crescita del mercato della fotocamera digitale, prospettive future e analisi competitiva, 2016-2023 è stata aggiunta al database di report Credenceresearch.com.

Secondo un nuovo rapporto di mercato pubblicato da Credence Research Inc., “Digital Camera Market” (per tipo (fotocamera digitale a obiettivo integrata e fotocamera digitale ad obiettivo intercambiabile (Reflex a lenti singole e non riflessi))) – Crescita, condivisione, opportunità, Analisi competitiva e Previsione 2016 2023, le spedizioni in tutto il mondo per le telecamere digitali si attestano a 35,4 milioni di unità di misura nel 2015, con un calo del 18,4% rispetto all’anno precedente. La tendenza dovrebbe continuare nel corso del periodo di previsione.

Sfoglia la fotocamera full_Digital (per tipo (fotocamera digitale a obiettivo integrata e fotocamera digitale lente intercambiabile (riflesso obiettivo e non riflesso))) Mercato – Crescita, condivisione, opportunità, analisi competitiva e previsione 2016 2023 report aththtp : //www.credenceresearch.com/report/digital-cameras-market

Insights del mercato

Le fotocamere digitali sono uno dei prodotti più diffusi nel settore dell’elettronica di consumo. Tuttavia, i produttori di fotocamere digitali e i rivenditori hanno lottato per stare al passo con i progressi tecnologici e il cambiamento del comportamento dei consumatori che caratterizzano le vendite di prodotti elettronici di consumo. La mancanza di innovazione nelle telecamere digitali ha portato i consumatori a riluttare a comprare nuovi modelli, portando a crunching dei profitti. Pertanto, l’attenzione sull’innovazione del prodotto è la strategia necessaria per i produttori perché la ricerca della prossima grande cosa continua.

Al contrario, l’emergere di siti di social network come Facebook, Instagram e Tumblr, tra gli altri, ha mantenuto il mercato delle fotocamere digitali in movimento. L’aumento della popolarità di questi siti di social networking e la tendenza prevalente di condividere immagini di alta qualità su piattaforme multiple ha dato la trazione necessaria al mercato della fotocamera digitale. La digitalizzazione dei prodotti elettronici di consumo è un altro fattore che ha contribuito in modo sostanziale alla domanda del mercato.

I media digitali hanno trasformato il campo della fotografia, dei siti di condivisione foto e siti di networking, creando così opportunità di crescita per le telecamere digitali. Ha anche portato ad un aumento del numero di hobbyisti che perseguono la fotografia digitale. Il mercato delle telecamere digitali ha registrato un graduale rallentamento all’inizio di questo decennio a causa dell’instabilità economica delle economie sviluppate e delle calamità naturali in Giappone e Thailandia. Da allora, le spedizioni hanno continuato a diminuire fino al 2015. Tuttavia, l’aumento dei redditi discrezionali e l’intensificazione della concorrenza di mercato dovrebbero mantenere sul mercato il mercato delle fotocamere digitali.

Insights competitivi:

Alcuni dei principali player identificati nel mercato globale della fotocamera digitale includono Nikon Corporation, Canon, Inc., Samsung Electronics, Co., Ltd., Fujifilm Holdings Corporation, Sony Corporation, Kodak Company, Victor Company of Japan Ltd., Kyocera, Panasonic Corporation, La Ricoh Company Ltd. e Sanyo Electric Co. Ltd. L’espansione attraverso partnership strategiche, fusioni e acquisizioni sta spingendo il mercato verso il consolidamento.

Inoltre, molti produttori stanno uscendo dal mercato in vista delle vendite in declino. Ad esempio, Samsung ha recentemente tirato fuori dal mercato della fotocamera digitale in Australia in vista delle vendite in declino e della mancanza di accettazione. Pertanto, ci aspettiamo che il mercato possa raggiungere un consolidamento nei prossimi anni a causa della diminuzione prevista del numero di produttori di fotocamere digitali.

Consulta il report completo all’indirizzohttp: //www.credenceresearch.com/report/digital-cameras-market

Tendenze chiave:

La proliferazione di smartphone e tablet ha portato alla caduta delle telecamere digitali

Richiesta regolata per fotocamere digitali con lente intercambiabile

L’innovazione di prodotto è la strategia di crescita fondamentale

L’avvento dei social media: Boon e Curse

Riguardo a noi:

Credence Research è un’azienda di ricerca e consulenza di mercato in tutto il mondo che serve organizzazioni di guida, governi, associazioni non legislative e non-benefici. Offriamo ai nostri clienti qualche assistenza per rendere i miglioramenti duraturi alla loro esecuzione e per capire i loro obiettivi più imperativi. Nel corso di quasi un secolo, abbiamo prodotto una ditta straordinariamente preparata a questo compito.

Richiedi il campione gratuito @ hthtp: //www.credenceresearch.com/sample-request/57873

Per gli ultimi aggiornamenti ci segue su LinkedIn @ https://www.linkedin.com/company/credence-research-limited

Contatto multimediale

Nome della società: Credence Research, IncContatto personale: Chris Smith, Global Sales Manager

Parole chiave correlate: Business, Electronics & Semiconductors, Manufacturing & Industry, Technology, U.S.,

Fonte: Copyright (c) AB Digitale